Crysis Remastered non includerà Warhead

Arriva la conferma di Crytek. 

Dopo anni di pausa, il franchise di Crysis sta per tornare, e anche se non si tratta di un sequel, almeno avremo la possibilità di mettere la mani su una versione rimasterizzata del primo gioco della serie, che rimane tra i preferiti dai fan con Crysis Remastered.

Di recente, tuttavia, seguendo i tweet (in seguito eliminati) di Tim Willits di Saber Interactive - i co-sviluppatori del remaster - si era ipotizzato un "trattamento remaster" anche per gli altri giochi Crysis, compreso Warhead. Purtroppo, ora apprendiamo che non sarà così

In una dichiarazione rilasciata a Inverse, Crytek ha confermato che il prossimo Crysis Remastered includerà solo il primo gioco. La sua espansione, Warhead o uno qualsiasi dei sequel non faranno parte del pacchetto.

"Crysis Remastered è solo il gioco originale", ha detto un rappresentante di Crytek. "Non includerà Warhead o altri giochi della serie."

Anche se non sorprende che il remster non includerà nessuno dei sequel (se verranno mai rimasterizzati, probabilmente saranno lanciati separatamente), è un po' deludente il fatto che l'espansione di Crysis, Warhead, non faccia parte di questo pacchetto. È una parte molto amata del franchise e molti fan si aspettavano che facesse parte di Crysis Remastered. È improbabile anche che Warhead otterrà una versione rimasterizzata separata.

Crysis Remastered è in uscita su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma al momento non è stata annunciata una data di lancio precisa.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Witchfire, l'FPS horror che si ispira a Dark Souls ha una finestra di lancio in accesso anticipato e tanti nuovi dettagli

Witchfire è la nuova creatura dei papà di The Vanishing of Ethan Carter e Painkiller.

Recensione | Rainbow Six Extraction - Uno spin-off PVE che ammicca a Siege

Il magnifico gunplay di Rainbow Six Siege, declinato in qualcosa di completamente nuovo.

Battlefield 2042 sarebbe talmente poco popolare che anche i cheater sono tornati a Battlefield 5

Battlefield 5 'meglio' di Battlefield 2042 anche per il numero di cheater...

Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza