Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Cells si aggiorna gratis con l'aggiunta di 6 nuovi nemici, una nuova arma e molto altro

Il Bestiary Update è disponibile su PC.

Dead Cells, l'acclamato action-platform rogue-like di Motion Twin, continua ad arricchirsi con un altro aggiornamento gratuito chiamato Bestiary Update ora disponibile su PC. Il lancio su console è previsto più avanti.

Il Bestiary Update è focalizzato sull'espansione dei nemici di Dead Cells con sei nuovi mobs. Come dice Motion Twin, "il pool di nemici "comuni" stava diventando un po' troppo piccolo considerando l'aggiunta di nuovi livelli, e i nemici [Boss Cells] non erano abbastanza per evitare qualche ripetizione".

Pertanto, dopo aver scaricato il nuovo aggiornamento, i giocatori avranno l'opportunità di incontrare un totale di 6 nuovi nemici. "Questi miglioreranno il gameplay e vi daranno la possibilità di padroneggiare alcuni nuovi schemi di attacco", afferma Motion Twin.

Oltre a questo, il Bestiary Update porta con sé una serie di altre aggiunte, tra cui 11 nuovi Affixes (oggetti per le abilità nascosti, essenzialmente). C'è anche il Crowbar - un'"arma dalla veloce brutalità" utile anche per aprire porte.

Come al solito, i giocatori possono aspettarsi una vasta gamma di cambiamenti e miglioramenti tecnici generali, come indicato nelle patch note di Motion Twin. Disponibili anche tre nuovi outfit e due sono legati a segreti e lore del DLC The Bad Seed.

Guarda su YouTube

L'aggiornamento è disponibile su PC, i giocatori Switch, PS4 e Xbox One riceveranno l'update "al più presto", stando a quanto affermato dagli sviluppatori.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Cells

Android, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti