Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn 2 per PS5 si avvicina? Nuovi indizi da un annuncio di lavoro di Guerrilla Games

Lo studio è alla ricerca di un senior game writer che dovrà occuparsi della 'narrazione in giochi open world'.

Mentre conosciamo già le specifiche tecniche di PS5 e il nuovo controller DualSense, tutto sembra ancora tacere sul fronte dei giochi in programma per la next-gen di Sony.

I fan stanno aspettando novità e tra i giochi più attesi, ma non ancora annunciati in via ufficiale, figura il sequel dell'apprezzato Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games.

A più riprese si è parlato di un ipotetico Horizon Zero Dawn 2 e, ora, sono emersi nuovi indizi sul potenziale sequel da un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio.

Guerrilla è alla ricerca di un senior game writer da impiegare nella narazione in titoli open world. L'annuncio menziona, inoltre, che il candidato ideale dovrà essere in grado di creare missioni, fazioni e una narrazione per delineare il contesto della nuova avventura.

Altri indizi, che suggeriscono un possibile impiego su Horizon Zero Dawn 2, possono essere ritrovati nella richiesta di esperienza in giochi tripla A e nella creazione di storie spettacolari e drammatiche.

Guarda su YouTube

Al momento, Guerrilla non ha ancora ufficializzato Horizon Zero Dawn 2 per PS5 ma, probabilmente, sta tentando di rinforzare il suo team con nuovi sviluppatori proprio per creare l'atteso sequel.

Che ne pensate?

Fonte: Guerrilla Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti