Red Dead Redemption 2 sta per arrivare su Xbox Game Pass al posto di GTA V

Il servizio in abbonamento sta per aggiungere uno dei più grandi giochi del 2018.

Il servizio in abbonamento di Microsoft, Xbox Game Pass per Xbox One sta per ottenere un altro grande gioco di Rockstar. Red Dead Redemption 2 entrerà a far parte del servizio di abbonamento il 7 maggio e ad annunciarlo è proprio Microsoft.

Red Dead Redemption 2 è un prequel del celebre gioco Red Dead Redemption del 2010, che mostra il declino della banda Van der Linde attraverso gli occhi di uno dei più fidati esecutori della banda, Arthur Morgan. Mentre il gruppo viene inseguito in tutto il paese da uomini di legge e cacciatori di taglie, le tensioni aumentano e compaiono fratture nel gruppo affiatato. La versione Game Pass includerà anche l'accesso completo alla modalità multiplayer di Red Dead Online. Se siete abbonati ad Xbox Game Pass potete già pre-scaricarlo.

Purtroppo però, per un grande gioco Rockstar che arriva, un altro viene rimosso. Stiamo parlando infatti di GTA V, che è attualmente disponibile su Game Pass per Xbox One, e verrà tolto sempre il 7 maggio. Se ci state giocando avete ancora due settimane di tempo per provarlo sul servizio in abbonamento, oppure potete acquistarlo con un 20% di sconto.

Se ancora non siete abbonati ad Xbox Game Pass sappiate che potete iscrivervi ad una versione di prova di tre mesi ad un euro.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza