Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar Games e i Tale of Us insieme per aiutare la Lombardia nella lotta al Coronavirus

Un raccolta fondi a sostegno della regione italiana più colpita.

In questo periodo molto difficile, il mondo intero è messo alla prova dalla pandemia di Coronavirus. Il dilagare del virus ha causato numerosi decessi in ogni parte del globo e l'Italia, come saprete, è stato uno dei paesi più colpiti dal COVID-19.

Sono tantissime le iniziative a sostegno della lotta al Coronavirus e anche il mondo videoludico non si è tirato indietro. Varie aziende protagoniste dell'industria hanno devoluto somme di denaro a sostegno degli organi della sanità in prima linea in questa battaglia. Tra le più recenti iniziative, troviamo quella di Paradox Interactive, che ha deciso di donare oltre 500.000 dollari, provenienti dalla vendita di giochi, per aiutare tutti coloro che sono stati colpiti dalla pandemia.

Ora, Rockstar Games, in collaborazione con il duo di DJ Tale of Us, ha deciso di muoversi in favore della Lombardia, una delle regioni italiane più colpite dal Coronavirus. Nello specifico, la compagnia di GTA ha ospitato una diretta su Facebook per raccogliere fondi destinati alla regione insieme ai DJ Tale of Us, che si sono esibiti dal loro home studio a Ibiza, in Spagna.

Per chi non lo sapesse, il duo è comparso anche in GTA Online come DJ in-game nell'espansione After Hours.

Che ne pensate?

Fonte: Rockstar Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti