The Persistence, survival horror sci-fi, ha una data di uscita su PS4, Xbox One, Switch e PC

Un horror diverso dal solito.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Firesprite Games è entusiasta di rivelare l'acclamata esperienza horror fantascientifica The Persistence che verrà lanciata su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC giovedì 21 maggio.

The Persistence offre ai giocatori una visione intenzionalmente selvaggia del survival horror che integra un design innovativo nel genere roguelike, con la sua uscita su console e PC che segna per la prima volta il suo arrivo sugli schermi 4K e il debutto su piattaforme Nintendo e Microsoft. "Quando abbiamo fatto la mossa per portare The Persistence su nuove piattaforme, il nostro obiettivo principale era garantire che la natura particolarmente brutale del gameplay facesse il salto verso la non realtà virtuale", afferma Graeme Ankers, MD e fondatore di Firesprite Games. "Di conseguenza, The Persistence mantiene i giocatori al limite dall'inizio alla fine, e con un ambiente generato proceduralmente che si forma attorno a loro, non ci sono mai due playthrough identici, il che significa che non troverete mai sicurezza nello stesso posto".

Ambientato nell'anno 2521, in The Persistence i giocatori dovranno sopravvivere a bordo di una nave spaziale nello spazio profondo invasa da mutanti orribili e omicidi. Il gioco li vedrà combattere attraverso le profondità di un labirinto in continua evoluzione per riportare la nave sulla Terra, con questa nuova versione che accresce la tensione grazie agli ambienti potenziati e agli effetti di post-elaborazione.

Firesprite Games è inoltre lieta di annunciare che i giocatori che possiedono già la versione PlayStation VR riceveranno queste funzionalità tramite un aggiornamento su PS4 senza costi aggiuntivi. The Persistence uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC giovedì 21 maggio 2020 ad un costo di 29,99 euro. Coloro che prenotano su Nintendo Switch (tra giovedì 23 aprile e mercoledì 20 maggio) e Xbox One (tra giovedì 30 aprile e mercoledì 20 maggio) riceveranno uno sconto del 10%.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza