Assassin's Creed Ragnarok simile ad Assassin's Creed Rogue e incentrato sulle origini dei Templari?

Nuovi indizi da un discutibile rumor.

Molteplici insider del settore hanno indicato che una vera rivelazione di Assassin's Creed Ragnarok (o qualunque sia il titolo del gioco del 2020) avverrà nelle prossime settimane.

Le ultime indiscrezioni arrivate, confutano tutto ciò che è stato rivelato fino ad ora, sostenendo che Assassin's Creed 2020 sarà molto simile ad Assassin's Creed Rogue.

I giocatori dovrebbero assumere il ruolo di un Proto-templare che brandisce spade vichinghe e il gioco sarebbe presumibilmente intitolato Assassin's Creed: Origins II. Secondo le informazioni emerse, i giocatori dovranno esplorare la corretta origine dell'Ordine dei Templari, e il simbolo principale del gioco sarebbe il Valknut. Infine, non ci dovrebbero essere lame celate e tutte queste informazioni provengono da un leaker chiamato Baphomet.

Ora, specialmente quando i giochi si avvicinano a un vero reveal, le indiscrezioni o dicono il vero o muoiono. Un attento esame di questo leaker "Baphomet" suggerisce che questa fuga di notizie sarebbe completamente falsa. Innanzitutto, il titolo fornito è Assassin's Creed: Origins 2, che oltre ad essere un sequel numerato, cosa da cui Ubisoft si è allontanata, include anche due punti. La società non ha più utilizzato tale punteggiatura nella maggior parte dei suoi titoli e non ci sono stati i due punti in un titolo di Assassin's Creed dai tempi di Black Flag.

ac_rogue_ragnarok_leak

In secondo luogo, i fan hanno smontato la teoria dell'origini dell'Ordine dei Templari. Questo "Origins 2" dovrebbe narrare la nascita dell'ordine ma gli appassionati della serie hanno fatto notare che l'ordine è nato solo nel 1192, quindi in un periodo storico successivo a quello che dovrebbe essere narrato nel rumoreggiato gioco.

Infine, il nome scelto dal leaker, Baphomet. La divinità appare già nell'universo AC in piccoli frammenti di lore, ed è un "dio" che i Templari presumibilmente veneravano durante le crociate. Il leaker potrebbe aver scelto questo nome come suggerimento per qualcosa, ma è ancora più probabile che questo sia solo un desiderio. Pertanto, i fan farebbero bene ad aspettare le prossime settimane e sperare in un vero reveal del prossimo Assassin's Creed.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza