Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Fallout 76 c'è uno speciale cervo che vi fa scovare ricompense nascoste (se non lo uccidete)

Provare per credere.

La prossima volta che incontrate un cervo su Fallout 76, aspettate prima di ucciderlo e controllate prima il suo nome.

L'aggiornamento di Wastelanders ha portato con sé molte cose nuove e meravigliose, e una di queste è un nuovo tipo di cervo albino. Questa versione è un po' diversa da quella normale: alcuni giocatori dicono che, se li salvate, diventeranno vostri alleati aiutandovi ad uccidere tutti i nemici sul vostro cammino. Altri sostengono che l'animale li abbia portati verso una serie di tesori all'interno di alberi cavi.

Ci sono giocatori che hanno ucciso questa variante di animale, credendo che potesse avere un loot pregiato: sfortunatamente, dopo averli fatti fuori, hanno trovato solo della carne di cervo radioattivo. Infine, qualcuno afferma di aver risparmiato l'animale, salvo poi essere scortato in una zona dove però non si trova nessuna ricompensa. Insomma, il consiglio è quello di non ucciderli in modo da vedere dove possono portarvi.

Guarda su YouTube

Fallout 76 è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente, la nuova patch ha introdotto anche gli NPC, che a causa di un bug, saccheggiano e rubano armi e armature dai giocatori morti, e si rifiutano di ridare il maltolto.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti