Silent Hill per PS5 potrebbe essere svelato insieme alla console il prossimo mese

Secondo un insider sarebbero in arrivo grosse novitą a maggio. 

Maggio potrebbe essere un mese decisivo per il tanto atteso reveal di PS5 ma, a quanto pare, il vociferato evento di rivelazione potrebbe includere l'annuncio del nuovo Silent Hill.

Negli ultimi tempi si è parlato molto di un potenziale nuovo titolo della serie horror di Konami, ma la software house ha smentito tutte le indiscrezioni nel mese di marzo. Tuttavia, in seguito questi rumor sono stati alimentati dall'insider KatharsisT, che all'inizio di aprile ha detto che il nuovo Silent Hill dovrebbe arrivare su PS5 con lo sviluppo affidato a Sony Japan Studio e il coinvolgimento dei creatori originali della serie, Toyama, Ito e Yamaoka.

Ora, lo stesso insider ha affermato sulle pagine di ResetEra che il gioco potrebbe essere protagonista all'evento reveal di PS5, che sarebbe in programma per maggio.

silent_hill_1200x675

"C'è troppa calma, ma non durerà a lungo", afferma l'insider. In seguito, un altro utente fa notare che il potenziale annuncio di Silent Hill per PS5 potrebbe essere parte del reveal della console e KatharsisT risponde con un "MAYbe" (letteralmente, "forse") con un evidente riferimento al mese di maggio.

Che ne pensate? I reveal di PS5 e Silent Hill coincideranno?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza