Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia annuncia un nuovo evento Stadia Connect dedicato al reveal di nuovi videogiochi

Cosa verrà svelato nel prossimo "direct"?

Google ha recentemente annunciato l'arrivo di un nuovo evento Stadia Connect, previsto per il prossimo 28 aprile alle ore 18. La diretta potrà essere seguita sul canale Youtube ufficiale di Google Stadia e sarà focalizzato sul reveal dei nuovi titoli che presto entreranno a far parte della piattaforma di gaming streaming.

Ovviamente, non abbiamo idea dei giochi che verranno annunciati, quindi non ci resta che seguire l'evento e vedere cosa salterà fuori. Di certo, sarà qualcosa che interesserà a molte persone, dato che Google ha recentemente deciso di regalare due mesi di abbonamento Stadia Pro a tutti. Se non avete ancora riscattato l'offerta, approfittatene: vi basterà possedere solo un account Gmail.

Ricordiamo che gli utenti Stadia Pro possono giocare gratuitamente ad un congruo numero di titoli, diversi ogni mese: ad aprile, ad esempio, abbiamo Serious Sam 3 e il sempre presente Destiny 2.

Cosa ne pensate? Secondo voi cosa annuncerà Google per rimpolpare il parco titoli di Stadia? Voi state sfruttando questi due mesi gratuiti di Stadia Pro?

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti