Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alien Isolation è un capolavoro horror ed è praticamente regalato su PC

Ma solo per un periodo di tempo limitato.

Alien: Isolation è considerato uno dei migliori giochi Alien mai realizzati. Oggi, vi segnaliamo che SEGA sta offrendo questo gioco survival horror con uno sconto del 95% su Steam. Questo in pratica significa che potete ottenere questo fantastico titolo Alien per meno di 2 Euro, 1,85 Euro per la precisione.

Tuttavia, vi dovrete affrettare, poiché questa offerta scadrà domani.

Alien: Isolation è un survival horror ambientato in un'atmosfera di costante terrore e pericolo mortale. Quindici anni dopo gli eventi di Alien, la figlia di Ellen Ripley, Amanda, inizia una disperata battaglia per la sopravvivenza, in una missione per svelare la verità dietro la scomparsa di sua madre.

Nei panni di Amanda, esplorerete un mondo sempre più pericoloso e ne affronterete gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.

Indifesa e senza un'adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l'ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alien: Isolation

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti