Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing New Horizons dopo un mese continua ad essere colpito dal review bombing

Fioccano ancora recensioni negative.

Il mese scorso vi avevamo riportato che Animal Crossing: New Horizons era stato vittima di review bombing.

E' passato un mese più o meno e a quanto pare le recensioni negative su Metacritic continuano a fioccare. Allo stato attuale, i punteggi delle recensioni negative hanno superato quelli positivi, portando il punteggio medio delle recensioni degli utenti del gioco a 5.1. Come sottolineato nel nostro articolo originale, alcune delle critiche presentate nelle recensioni degli utenti del sito sono completamente valide, come ad esempio la regola di un'isola per console è quasi sempre il motivo dietro qualsiasi punteggio basso - ma molte altre si accumulano semplicemente senza motivi validi.

Tra queste recensioni ce ne sono alcune che danno come valutazione 0/10. Tra i commenti citiamo: "Il gioco probabilmente va bene, ma non puoi sperimentarlo appieno se sei il secondo giocatore sulla stessa console...Questa deve essere la peggiore decisione di progettazione del gioco mai presa...Peccato per Nintendo". E ancora: "Sono bloccato su una singola isola per console in un disgustoso tentativo da parte di Nintendo di arraffare soldi. Inoltre è anche uno stupido gioco in generale: chi si divertirebbe a fare faccende per sanare il debito fatto con un procione??".

Le recensioni sono molte e variegate: se volete leggerne di più allora potete fare clic qui.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete alle prime armi, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Nintendo Life