Animal Crossing New Horizons dopo un mese continua ad essere colpito dal review bombing

Fioccano ancora recensioni negative.

Il mese scorso vi avevamo riportato che Animal Crossing: New Horizons era stato vittima di review bombing.

E' passato un mese più o meno e a quanto pare le recensioni negative su Metacritic continuano a fioccare. Allo stato attuale, i punteggi delle recensioni negative hanno superato quelli positivi, portando il punteggio medio delle recensioni degli utenti del gioco a 5.1. Come sottolineato nel nostro articolo originale, alcune delle critiche presentate nelle recensioni degli utenti del sito sono completamente valide, come ad esempio la regola di un'isola per console è quasi sempre il motivo dietro qualsiasi punteggio basso - ma molte altre si accumulano semplicemente senza motivi validi.

Tra queste recensioni ce ne sono alcune che danno come valutazione 0/10. Tra i commenti citiamo: "Il gioco probabilmente va bene, ma non puoi sperimentarlo appieno se sei il secondo giocatore sulla stessa console...Questa deve essere la peggiore decisione di progettazione del gioco mai presa...Peccato per Nintendo". E ancora: "Sono bloccato su una singola isola per console in un disgustoso tentativo da parte di Nintendo di arraffare soldi. Inoltre è anche uno stupido gioco in generale: chi si divertirebbe a fare faccende per sanare il debito fatto con un procione??".

rece

Le recensioni sono molte e variegate: se volete leggerne di più allora potete fare clic qui.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete alle prime armi, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza