Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda promette di donare un milione di dollari per aiutare gli enti di beneficenza nella lotta al Coronavirus

La somma sarà suddivisa tra Direct Relief, UNICEF ed enti di beneficenza locali.

Bethesda e la sua società madre Zenimax Media si sono impegnate a donare 1 milione di dollari a organizzazioni in prima linea nella loro lotta contro la pandemia da Coronavirus.

È una cifra sicuramente molto importante e che sarà suddivisa tra Direct Relief, UNICEF e gli enti di beneficenza locali. L'editore raccoglierà inoltre fondi tramite Twitch con dirette streaming tenute dai dipendenti Bethesda che giocheranno da casa.

Bethesda è meglio conosciuta come sviluppatrice di Fallout e The Elder Scrolls. La sua casa madre Zenimax, possiede anche lo studio di Doom e Quake, ovvero id Software, lo sviluppatore di Dishonored, Arkane e il produttore di Wolfenstein, MachineGames.

Sempre rimanendo nel settore di videogiochi, lo sviluppatore di Plague Inc., Ndemic Creations ha donato 250.000 dollari, Sony ha creato un fondo da 100 milioni di dollari, mentre Nintendo ha donato 9500 mascherine. La scorsa settimana, Games Done Quick ha raccolto 400.000 dollari in donazioni pubbliche per Direct Relief.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti