Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo Resident Evil potrebbe vedere il ritorno di Claire Redfield

Lo suggerisce un commento della doppiatrice Stephanie Panisello.

Poco tempo fa, i principali attori dei recenti remake di Resident Evil sono apparsi uno accanto all'altro in uno speciale podcast prodotto da Residence of Evil - vale a dire, Nick Apostolides (Leon), Nicole Tompkins (Jill), Stephanie Panisello (Claire), Jeff Schine ( Carlos), Jelene Anderson (Ada) e Neil Newbon (Nikolai e Nemesis). È un'intervista divertente, affascinante e informale in cui tutti discutono delle loro esperienze di lavoro sulla serie, delle loro riflessioni sui videogiochi. Una conversazione decisamente più informale. A un certo punto, Stephanie Panisello parla di quanto sia stato bello conoscere la fan base e di quanto siano stati di supporto - e potrebbe aver suggerito qualcosa in arrivo. Nel commentare come è stato bello interagire con gli altri attori di Resident Evil 3 Remake, la doppiatrice afferma di aver lavorato con uno di loro per un progetto futuro:

"So di non conoscervi personalmente ragazzi, anche se mi sembra di aver lavorato con uno di voi, penso su un progetto che non è ancora uscito, quindi non dirò nulla".

Ora, vale la pena ricordare che questo non significa necessariamente che l'attrice si sia riferita a un nuovo Resident Evil - sono artisti e come tali potrebbero essere al lavoro su una miriade di altri progetti, programmi TV, film, altri giochi, persino animazioni e pubblicità, praticamente qualsiasi cosa potrebbe essere in cantiere.

Tuttavia, i fan hanno subito iniziato a pensare a un remake di Code: Veronica, poiché sarebbe la prossima storia con Claire, ma a quanto pare non sarà così. Prima di tutto, vari indizi indicano che un remake del gioco non arriverà molto presto, sia a causa di Resident Evil 4 Remake (forse in uscita nel 2022), sia perché abbiamo già sentito che Code: Veronica non è nemmeno stato preso in considerazione al momento . Inoltre, nessuno degli altri personaggi appare in Code: Veronica. La prossima ovvia possibilità è che Claire venga aggiunta come personaggio DLC a Resident Evil: Resistance.

Cover image for YouTube videoResident Evil 2 Remake - recensione

Ma la frase di Panisello, "sento di aver lavorato con uno di voi", fa discutere. I personaggi non interagiscono davvero tra loro in Resistance, non allo stesso modo in cui farebbero almeno in una narrazione normale. I personaggi hanno abbastanza dialoghi, ma nessuno di questi è strutturato come conversazioni reali. I sopravvissuti non si parlano l'un l'altro come ci si aspetterebbe in un gioco con una storia.

L'ultima possibilità è che l'attrice si sia riferita a un progetto completamente nuovo e, ovviamente, il pensiero va al vociferato Resident Evil 8.

Per ora, non ci resta che attendere e vedere. Nel frattempo, possiamo aspettare novità su RE affrontando Nemesis in Resident Evil 3 Remake.

Che ne pensate?

Fonte: Relyonhorror.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Resident Evil 2 Remake

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti