Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II e gli enormi spoiler emersi in rete: la causa sarebbe un dipendente furioso con Naughty Dog

Una questione di pagamenti dietro i leak di questi giorni?

Questa mattina, vi abbiamo riportato la notizia degli enormi spoiler su The Last of Us Part II: in rete sono emersi video gameplay e addirittura il finale dell'atteso gioco. Materiale che, fortunatamente, è stato subito rimosso da Sony.

Ora, però, emergono ulteriori retroscena su questa vicenda e, a quanto pare, tutto ciò che è arrivato in rete lo si deve a uno sviluppatore ai ferri corti con Naughty Dog a causa di questioni legate a pagamenti.

La compagnia avrebbe rifiutato di pagare quanto spettava allo sviluppatore e, quindi, il dipendente ha deciso di agire in questo modo.

Il presunto comportamento del dipendente avrebbe così messo a rischio l'intera esperienza di The Last of Us Part II. Pertanto, il consiglio rimane lo stesso: non cercate il materiale trapelato in rete.

Lo stesso tweet qui sotto, una volta aperto, mostrerebbe alcuni spoiler notevoli, quindi fate attenzione.

Che ne pensate?

Nel frattempo, vi ricordiamo che The Last of Us Part II è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell'emergenza Coronavirus.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti