Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix Stagione 2: la showrunner non vede l'ora di saperne di più sui 'cattivi' della serie

Fringilla e Cahir tra questi.

Il franchise di The Witcher ha avuto un enorme successo, in ultimo grazie alla serie TV trasmessa su Netflix a dicembre dello scorso anno, che ha registrato un record di spettatori. Avendo appunto una nutrita schiera di fan, molti sperano di poterne sapere di più sulla seconda stagione, le cui riprese erano iniziate qualche mese fa, salvo poi interrompersi causa Coronavirus.

A tal proposito, la showrunner di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich, ha rivelato che non vede l'ora di esplorare ulteriormente i personaggi di Cahir e Fringilla. Entrambi questi personaggi si comportano come gli antagonisti dell'ultimo episodio della prima stagione dopo una serie di eventi che hanno raggiunto il culmine. Ovviamente per chi non ha letto i libri ci sono molte domande riguardo questi due personaggi, mentre tuttavia alcuni fremono per sapere di più su Geralt di Rivia, dato che a volte il protagonista principale della serie è stato messo da parte in favore di Yennefer.

Insomma, ci sono moltissime direzioni che i giocatori vogliono esplorare con la Stagione 2 di The Witcher: forse proprio perché c'è molta carne al fuoco, la storia verrà suddivisa in più parti, proprio per consentire alla serie TV di ottenere più stagioni. Ad ogni modo, sarà bello vedere come saranno sviluppati anche i "cattivi" e come influiranno nella storia.

Vi ricordiamo che la Stagione 2 di The Witcher verrà trasmessa nel 2021.

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: GameRant