Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein il gioco da tavolo è un grande successo da 480.000 dollari su Kickstarter

Obiettivo superato di oltre il 1000%.

L'adattamento del gioco da tavolo dedicato a Wolfenstein ha superato l'obiettivo di Kickstarter di oltre il 1.000% raccogliendo oltre 480.000 dollari. Con un obiettivo originale di 40.000 dollari, l'adattamento concesso in licenza del franchise di proprietà di Bethesda è stato sostenuto da oltre 4.000 persone.

Con meno di due giorni dalla fine, i sostenitori di Wolfenstein: The Board Game hanno sbloccato la bellezza di 36 stretch goal tra cui espansioni multiple. Wolfenstein si unisce a un elenco crescente di importanti franchise di videogiochi che stanno per ricevere adattamenti di giochi da tavolo, tra cui Bloodborne, Doom, X-COM, Resident Evil 2, The Witcher e Dark Souls.

Progettato da Archon Studio, con sede in Polonia, questo è il primo adattamento dello sviluppatore. Se siete tra quelli che vogliono ancora contribuire, niente paura. Mancano ancora 31 ore prima della chiusura del progetto, perciò se volete sostenerlo potete cliccare qui. Il gioco da tavolo sarà tradotto in cinque lingue e tra queste vi è l'italiano: nella confezione ci saranno carte suddivise per genere, tessere per costruire i vostri dungeon e miniature.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesIndustry

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wolfenstein: Youngblood

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti