Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft riceve un bellissimo trailer fanmade dedicato ai Worgen

"Journey to Gilneas".

Probabilmente i Worgen sono una delle razze più popolari in World of Warcraft, ma la loro zona di inizio, secondo molti giocatori, è abbastanza insipida a livello di cinematica. Ecco quindi che un giocatore ha colto la palla al balzo, creando un cinematic trailer di tutto rispetto.

"Journey to Gilneas" è il nome del trailer sviluppato per tutto un anno dal fan e mostra i cambiamenti della città con gli occhi di un messaggero senza nome. Il trailer è incredibilmente ben fatto e combina alcuni filmati di gameplay davvero incredibili con editing creativo e narrazione per costruire una storia che dia uno sguardo più profondo alla devastazione che è stata causata alla città di Gilneas.

Il video dura all'incirca quattro minuti ed è veramente ben fatto, da vedere soprattutto se siete fan dell'MMORPG di Blizzard. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del cinematic trailer.

Guarda su YouTube

World of Warcraft è disponibile su PC: recentemente Blizzard ha annunciato il supporto per controller in modo da rendere il gioco sempre più accessabile.

Fonte: GameRant