WWE 2K Battlegrounds annunciato ed è il titolo arcade che uscirà al posto di WWE 2K21

2K in una lettera delinea anche i piani per WWE 2K20.

Attraverso un comunicato stampa, 2K annuncia un nuovo gioco che non sarà WWE 2K21. Il titolo di prossima uscita si chiama WWE Battlegorunds, un videogioco WWE arcade.

Che voi siate dei casual gamer o appassionati di giochi di lotta, WWE 2K Battlegrounds vi regalerà un modo tutto nuovo di vivere un videogioco WWE. Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, lo studio che si è occupato di NBA 2K Playgrounds, il quale ha lavorato duramente a WWE 2K Battlegrounds e non vede l'ora che possiate provarlo. WWE 2K Battlegrounds uscirà il prossimo autunno, e lo studio ha pubblicato per l'occasione un primo trailer. Ulteriori informazioni verranno svelate durante questi mesi.

Per quanto riguarda WWE 2K20, lo studio ha raccolto i diversi feedback dei giocatori. Dal lancio il team ha rilasciato 5 aggiornamenti e 4 DLC per migliorare l'esperienza di gioco. Detto questo, 2K ha ascoltato i giocatori e lavorerà sodo sul prossimo capitolo in modo da rinnovarlo del tutto. Quest'anno non verrà pubblicato un nuovo titolo WWE 2K. "Vogliamo assicurarci che il team di Visual Concepts abbia il tempo di creare un gran titolo WWE 2K, per tutti i fan di vecchia data e per i nuovi appassionati" si legge nel comunicato.

Il team infine ha annunciato di aver reclutato Patrick Gilmore nel ruolo di Executive Producer. Gilmore ha oltre 25 anni di esperienza nel mondo videoludico, avendo lavorato tra gli altri titoli a: Aladdin su Sega Genesis, Killer Instinct, Medal of Honor e più recentemente New World. 2K spera che questi cambiamenti possano portare entusiasmo tra i fan.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza