Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destroy All Humans! è pronto a terrorizzare la Terra: annunciata la data dell'invasione

Pubblicato un nuovo trailer e pronti i pre-order digitali.

Un recente comunicato stampa annuncia che il classico cult Destroy All Humans! ritorna e invaderà la terra a partire dal 28 luglio. Terrorizzate il popolo della Terra degli anni '50 impersonando il malvagio alieno Crypto-137. Raccogliete il DNA e abbattete il ​​governo degli Stati Uniti nel remake della leggendaria avventura di invasione aliena. Annientate gli umani meschini usando un assortimento di armi aliene e abilità psichiche. Riducete le loro città in macerie con il vostro disco volante!

E' già disponibile il preorder del gioco sia per PC che per Xbox One e PlayStation 4: l'edizione standard ha un costo di 29,99 euro per PC e 39,99 euro per console. Il gioco uscirà inoltre con altre due varianti: la Crypto-137 Edition conterrà un'action figure di Crypto-137, uno zaino, un portachiavi, sei litografie, un giocattolo antistress e tutte le skin di Crypto in-game, tutte contenute in una confezione premium ad un prezzo di 399,99 euro.

La DNA Collector's Edition invece conterrà un'action figure Crypto'n'Cow, un portachiavi, sei litografie, giocattolo antistress e tutte le skin di Crypto, tutte contenute in una confezione premium ad un prezzo di 149,99 euro. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Cover image for YouTube videoDestroy All Humans! - Release Date Trailer

Che ne pensate? Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destroy All Humans!

PS4, Xbox One, PS2, Xbox, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti