Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake suddiviso in piccole parti per velocizzare l'uscita? Potrebbe essere una trilogia

Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase guardano al futuro.

Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase hanno recentemente spiegato che Final Fantasy 7 Remake sarebbe stato rilasciato in piccole parti come mezzo per accelerare i tempi di sviluppo.

La notizia è apparsa su Twitter dopo che una traduttrice ha suddiviso e tradotto una serie di frasi presenti nel libro di Final Fantasy 7 Remake Ultimania. "Volevamo che l'ultimo combattimento con i boss si svolgesse in autostrada a Midgar, il che pone domande a cui non posso rispondere", ha detto Nomura. "C'è un personaggio che è vivo, il che porta a un grande mistero".

In relazione al numero di parti che Final Fantasy 7 Remake comprenderà alla fine, Kitase ha dichiarato: "Abbiamo un'idea generale di come andrà a finire la storia, ma non abbiamo deciso esattamente quante parti, né possiamo confermare nulla. Possiamo ipotizzare che saranno tre parti, ma stiamo solo facendo le cose un passo alla volta". Nomura ha parlato anche dell'uscita del prossimo episodio di Final Fantasy 7 Remake, sebbene la risposta sia in generale molto ambigua: "Dipende da quante parti sarà la storia complessiva. Se dividiamo la storia in grandi parti, ci vorrà più tempo per realizzarla. Se lo dividiamo in sezioni più piccole più dettagliate, lo sviluppo sarà più veloce. Spero di rilasciare il prossimo il più presto possibile".

Insomma, la scelta dello studio di sviluppo verte più nella creazione di piccoli episodi rispetto a grandi parti, in modo da velocizzare lo sviluppo dell'intera storia.

Vi ricordiamo che la prima parte di Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PlayStation 4: se siete nuovi del gioco e non sapete come proseguire, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti