Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears Tactics su Xbox One alla fine del 2020, probabilmente al lancio di Xbox Series X

Ora il gioco è disponibile su PC, ma una versione console è tra i piani.

Gears of War si è espanso nello spazio strategico a turni con la pubblicazione di Gears Tactics disponibile a partire da oggi esclusivamente su PC Windows. Il franchise di sparatutto di successo di Microsoft si traduce con grazia, adattando il suo combattimento nella nuova prospettiva. E mentre è già in cima ai bestseller di Steam, il gioco per adesso non arriverà Xbox One.

Microsoft ha ripetutamente accennato a una versione Xbox One per Gears Tactics, ma si astiene dal fornire dettagli precisi sulla data di rilascio. Ora è disponibile la documentazione di supporto appena aggiornata che offre un contesto aggiuntivo sulla versione Xbox One, apparentemente destinata alla fine del 2020.

"Tactics è stato progettato da zero appositamente per PC, dal gameplay basato su mouse/tastiera all'incredibile ottimizzazione che consente a Gears Tactics di funzionare su una varietà di PC", afferma la pagina di supporto del gioco. "Vogliamo assicurarci che Gears Tactics si senta come a casa su una console e non come un porting, quindi il nostro team sta lavorando sodo per progettare un'esperienza di qualità personalizzata. Aspettatevi che Gears Tactics sia giocabile sulla vostra console Xbox entro la fine dell'anno".

La finestra di lancio fornita si allinea con la prossima generazione di console, con Xbox Series X destinata ad arrivare sul mercato alla fine del 2020. Un lancio a fianco di Xbox Series X, con miglioramenti visivi, sembra un abbinamento ideale quindi; inoltre Microsoft nella descrizione non nomina specificamente Xbox One, ma resta più su una generica "console Xbox". Che ne pensate? Rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli a riguardo.

Fonte: Windows Central

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti