Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'PS5 dominio assoluto' e il reveal di Horizon Zero Dawn 2 confermato?

AGGIORNAMENTO: Official PlayStation Magazine risponde ai rumor.

Aggiornamento: Il profilo Twitter di Official PlayStation Magazine UK ha deciso di intervenire per chiarire la situazione. A quanto pare ci sarà una sorta di sequel ma non si tratterà di Horizon Zero Dawn 2. Ecco il tweet:

"Ci sono dei rumor riguardo il fatto che potremmo rivelare Horizon Zero Dawn 2 nel nostro prossimo numero. L'articolo in questione riguarda un nuovo fumetto realizzato da Titan che tratta una vicenda successiva al primo gioco".

Chi sperava davvero nel reveal del prossimo progetto di Guerrilla Games non potrà che rimanerne piuttosto deluso.

Notizia originale: Questa mattina vi abbiamo riportato alcune interessanti notizie su PS5 e abbiamo appreso che interessanti novità sui videogiochi in arrivo sulla next-gen di Sony saranno svelate nel prossimo numero di Official PlayStation Magazine UK, che sarà disponibile all'inizio di giugno.

E tra i potenziali giochi di cui si parlerà nella rivista, potrebbe esserci anche il vociferato Horizon Zero Dawn 2.

Su Reddit è comparsa quella che sembra essere la copertina del prossimo numero di OPM. Leggiamo che la rivista si focalizzerà sulla tecnologia di PS5, sulle reazioni degli sviluppatori e si parlerà di giochi come Quantum Error, titolo confermato in via ufficiale per PS5.

Tuttavia, in basso a destra, viene menzionato anche il reveal del sequel di Horizon Zero Dawn.

Gli utenti del forum hanno iniziato a chiedersi se l'immagine della copertina sia in realtà un fake, ma al momento è difficile stabilirlo. Probabilmente, prima ci sarà un reveal da parte di Sony e solo in seguito un approfondimento sulle pagine di OPM. Un'altra ipotesi è che, in realtà, la rivista tratterà uno speciale sul fumetto di Horizon Zero Dawn targato Titan Comics.

Insomma, le possibilità sono molte e non possiamo confermare al momento che il prossimo numero della rivista includerà il reveal di Horizon Zero Dawn 2.

Non resta che attendere il 2 giugno, giorno dell'uscita nelle edicole del nuovo numero di Official PlayStation Magazine.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.