Red Dead Online diventa una sfilata di moda virtuale grazie agli outfit ideati dai giocatori

Uccidere e depredare ma rimanendo fashion.

Red Dead Online è un luogo selvaggio, con quotidiani spargimenti di sangue, rapine e quant'altro. A quanto pare però, i giocatori tra un uccisione e l'altra, trovano anche il tempo di vestirsi per bene e fare foto degne di un influencer dei giorni nostri.

"La moda si adatta più di quanto si possa pensare", ha affermato l'utente Reddit FancyFellerRDR2, un membro estremamente attivo della comunità RedDeadFashion. "Ad esempio, quando interpreto un personaggio disonorevole, uso un outfit di una gang di assassini e delinquenti e se mi trovo in una determinata zona userò i vestiti delle gang locali". Questo giocatore tende a rendere gli abiti il ​​più specifici e dettagliati possibile, ma non è l'unico modo di giocare. Un altro utente, orion_sunrider, realizza abiti per personaggi della cultura pop in Red Dead, con il risultato di creare servizi fotografici a persone vestite come Mario e Luigi.

Nel gruppo ci sono persone che ricreano vestiti per assomigliare ai personaggi di Star Wars, altri ancora preferiscono vestirsi come Woody di Toy Story. C'è veramente un mondo in questo thread, con i giocatori che danno la più assoluta liberà alla loro fantasia. Red Dead Online era vuoto e stantio al momento del lancio, ma grazie ai continui aggiornamenti il gioco all'interno della modalità online ha preso una vera svolta.

red

La community della moda di Red Dead è divisa tra realismo e opulenza, ma come ha dichiarato l'utente FancyFellerRDR2, c'è abbastanza spazio per entrambi: "La community è una grande fan degli abiti stravaganti, ma piace stupire anche le persone ricreando perfettamente un NPC visto nel gioco. L'unico problema è che a volte ci saranno molte discussioni quando si ricrea qualcosa, perché magari non ci sono parti perfette da utilizzare. La sezione dei commenti diventa un caos, ma le persone sono sempre gentili".

Anche nel violento selvaggio West, se si trova la giusta comunità, le persone sono sempre gentili.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza