Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stadia Connect: alle 17:40 commentiamo in diretta il nuovo evento di Google Stadia

Grandi novità in arrivo per il servizio?

Il lancio di Google Stadia non si può di certo definire un grande successo e tuttora il servizio non è riuscito a lasciare il segno sull'industria videoludica. È sicuramente presto per decretare la fine prematura del servizio e in questo senso i prossimi mesi diranno molto sulla capacità di esprimere in pieno un potenziale che, al di là di tutti i problemi, c'è eccome.

Già il solo lancio di Stadia Base, la versione non in abbonamento ma di base (per l'appunto) gratuita non può che dare una mano e intanto Phil Harrison, Jade Raymond e soci devono continuare a lavorare sotto traccia e non per migliorare la situazione.

Oggi potremmo trovarci di fronte a un primo passo in questa direzione con un nuovo Stadia Connect. Il "direct" di Stadia dovrebbe concentrarsi soprattutto sui videogiochi e inizierà ufficialmente alle 18. I nostri Lorenzo Mancosu e Riccardo Cantù lo seguiranno e commenteranno in diretta a partire dalle 17:40. Potete seguire la diretta attraverso il player qui di seguito o sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Cosa vi aspettate da questo nuovo appuntamento dedicato a Stadia? Avete provato il servizio o credete che la mossa di Google sia già un fallimento senza alcuna possibilità di successo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti