Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Tennis Aces in un torneo speciale con Venus e Serena Williams e altre leggende della racchetta

Primo premio: un milione di dollari da devolvere in beneficenza.

Le più grandi stelle del tennis, come le sorelle Serena e Venus Williams, Naomi Osaka, Kei Nishikori e molti altri VIP, si riuniranno virtualmente la prossima domenica per partecipare ad un torneo speciale di Mario Tennis Aces.

Intitolato "Stay at Home Slam", questo torneo videoludico di beneficenza è frutto della collaborazione fra l'agenzia di talenti IMG e Facebook, pertanto, l'evento sarà trasmesso in esclusiva su Facebook Gaming a questo indirizzo. Tutti i partecipanti riceveranno 25.000 dollari che potranno devolvere ad una associazione a loro scelta, ma il vincitore del torneo potrà devolverne ben 1 milione.

Ecco la lista completa dei partecipanti e le coppie:

Serena Williams & Gigi Hadid Naomi Osaka & Hailey Bieber Venus Williams & DeAndre Hopkins Maria Sharapova & Karlie Kloss Kei Nishikori & Steve Aoki Madison Keys & Seal Taylor Fritz & Addison Rae Kevin Anderson & Ryan Tannehill

"Il più grande potere dei giochi è quello di riunire le persone e, in questo momento, si tratta di qualcosa che ci serve più che mai." ha dichiarato Leo Olebe, global director of games partnerships di Facebook Gaming. "Unire quel potere con atleti professionisti e intrattenimento, per racimolare fondi da devolvere a supporto della ricerca contro il COVID-19 è qualcosa che ci viene naturale e di cui siamo orgogliosi.".

Cosa ne pensate? Una bella iniziativa, non credete?

Fonte: Polygon