Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed? Splinter Cell? Ubisoft prepara un grande annuncio per oggi

Un reveal è atteso per questo pomeriggio.

Sembra proprio che Ubisoft abbia in serbo sorprese per i fan, dato che oggi intorno alle 14 italiane la compagnia dovrebbe svelare un importante annuncio.

Ubisoft China ha anticipato un grosso reveal per le prime ore di questo pomeriggio. Lo studio ha comunicato la notizia attraverso Weibo, il social network cinese più popolare.

Anche Boss Logic ha in programma un "grande annuncio" allo stesso orario e questo farebbe pensare che i reveal siano connessi.

Tuttavia, quando si parla di grossi annunci di Ubisoft, non possiamo non pensare al nuovo vociferato Assassin's Creed; proprio questa mattina vi abbiamo riportato le ultime notizie relative a quello che dovrebbe essere il nome del prossimo gioco della serie, con tanto di data di uscita.

Ma i fan non attendono solo un nuovo AC, perché non dimentichiamoci che Ubisoft potrebbe finalmente svelare il nuovo Splinter Cell.

Non resta che attendere le 14 di oggi.

Che vi aspettate da Ubisoft?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Splinter Cell: Blacklist

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti