Assassin's Creed Valhalla è il nuovo capitolo dell'acclamata serie Ubisoft

Annunciato il nuovo Assassin's Creed e il reveal completo sarà oggi!

Dopo tanti rumor più o meno credibili alla fine è arrivato l'annuncio ufficiale da parte di Ubisoft: finalmente conosciamo titolo e ambientazione del nuovo Assassin's Creed.

La compagnia francese annuncia che il prossimo gioco del franchise sarà Assassin's Creed Valhalla e che domani 30 aprile alle 17:00 verrà completamente svelato sul canale YouTube ufficiale della serie.

Il gioco sarà ambientato durante l'epoca dei vichinghi, come in precedenza svelato nella diretta in streaming del 29 aprile con protagonista BossLogic, che ha realizzato un'opera d'arte assolutamente unica per illustrare proprio la nuova ambientazione. Qui di seguito potete dare un'occhiata alla sua creazione:

Domani vedremo finalmente il trailer d'annuncio con probabilmente informazioni sulle piattaforme su cui il titolo debutterà, la data di uscita (o quanto meno finestra di lancio) e chissà un'occhiata al gameplay. Cosa ne pensate? Siete felici di questa ambientazione?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza