Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stadia sì e Switch no? Diversi fan Nintendo contro EA

Dopo gli annunci di alcuni giochi in arrivo sul servizio Google.

Il servizio Google Stadia ha certamente ricevuto una tiepida accoglienza quando è stato lanciato lo scorso novembre. Da allora, il gigante tecnologico ha rivelato l'arrivo di oltre 120 giochi sulla piattaforma entro il 2020.

Ora, per raggiungere questo obiettivo, EA ha annunciato una partnership con Google per portare Star Wars Jedi: Fallen Order, Madden NFL, FIFA e altro ancora sul servizio entro la fine dell'anno.

Questa nuova partnership è stata notevolmente criticata dai fan di Nintendo sui social media. Sostanzialmente, i giocatori credono che EA voglia supportare maggiormente la piattaforma di Google rispetto a Switch.

Google è ovviamente impaziente di portare più titoli sulla sua nuova piattaforma, quindi la mossa del colosso non è esattamente una sorpresa, mentre quella di EA ha fatto storcere il naso a molti:

Sebbene le relazioni tra EA e Nintendo non siano state fantastiche in questa generazione, il publisher ha mostrato un po' di supporto per Switch anche di recente, annunciando Burnout Paradise Remastered in arrivo entro la fine dell'anno sull'ibrida.

Che ne pensate?

Fonte: Nintendolife.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti