Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus di maggio: annunciati i videogiochi gratis per PS4

Finalmente l'annuncio.

Pochi istanti fa, Sony ha annunciato quali saranno i due giochi in arrivo gratuitamente all'interno del servizio di abbonamento PlayStation Plus di maggio. Eccoli di seguito.

Cities: Skylines

Avete la stoffa per trasformare una piccola e vivace comunità in un'immensa metropoli? In questo acclamato titolo di simulazione per la costruzione di città di Paradox Interactive, sarete voi a prendere le decisioni in grado di far prosperare o fallire la tua città. Avrete bisogno di intelligenza strategica per evitare che il vostro promettente ecosistema collassi, assicurandovi che la popolazione in crescita costante rimanga soddisfatta e che le industrie che sono la linfa vitale della vostra metropoli in espansione continuino a prosperare.

Cover image for YouTube videoCities: Skylines - PlayStation 4 Edition | Announcement Trailer | PS4

Farming Simulator 19

Siete stressati dalla movimentata vita metropolitana e desiderate guadagnarvi da vivere in modo più tranquillo? Vi attende una fuga in campagna con Farming Simulator 19! Lo sviluppatore GIANTS Software ha inserito tantissimi passatempi agricoli per impiegare il vostro tempo mentre gestite la vostra fattoria. Dovrete mietere il raccolto, allevare il bestiame, affrontare la foresta, montare in sella ai cavalli...oppure potete mettervi al volante del vostro trattore John Deere o di uno degli oltre 300 veicoli autentici per l'agricoltura.

Cover image for YouTube videoFarming Simulator 19 | Launch Trailer | PS4

Vi ricordiamo infine che avete tempo fino a lunedì 4 maggio per scaricare i giochi PS Plus di questo mese, ovvero Uncharted 4: Fine di un Ladro e DIRT Rally 2.0.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cities: Skylines

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Farming Simulator 19

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti