PUBG aggiunge i bot ma i giocatori non sono per niente felici

L'introduzione dei bot duramente criticata dagli utenti. 

I bot sono stati aggiunti di recenti in PUBG, ma la reazione dei giocatori è stata tutt'altro che positiva.

I fan sapevano che PUBG Corp avrebbe aggiunto i bot al gioco, ma dopo la loro introduzione sono arrivate critiche molto pesanti. E' comparso un post su Reddit particolarmente lungo, che afferma che il gioco è "ufficialmente morto e completamente rovinato".

"Questo gioco è ufficialmente morto e completamente rovinato. Ho incontrato oltre 70 bot nelle lobby in cui ho giocato. Tensione zero e noiosissimo. Mi è piaciuto molto questo gioco ... ma questo ... Questo non è PUBG, questa è una vergogna", afferma un utente.

"I bot sembrano davvero stupidi, si muovono in linea retta o rimangono fermi, non sono divertenti da uccidere, non sono divertenti da combattere e non ti interessa affatto coinvolgerli", si legge nel post. "Questa è la più grande s****zata che una società abbia mai fatto a un gioco dopo il lancio."

Altri utenti, invece, credono che l'introduzione dei bot sia avvenuta per rendere il gioco più accessibile ai giocatori occasionali.

pubg_tdm_art_1_600x219

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che PUBG è ora disponibile su Stadia.

E voi che ne pensate dei bot in PUBG??

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza