Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Streets of Rage 4 per PS4 e Switch riceverà una fantastica Collector's Edition

Limited Run Games svela l'edizione limitata.

Limited Run Games ha svelato le sue Collector's Edition limitate di Streets of Rage 4 per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Questo prodotto sarà disponibile in quantità limitata (1.500 unità per Switch), contiene molte chicche per $ 149,99 USD. Sarà resa disponibile alla fine di questa settimana in due lotti:

"Siamo felici di annunciare che la Limited Collector's Edition di Streets of Rage 4 sarà disponibile in due lotti questo venerdì 1 maggio alle 16 e a mezzanotte (orario italiano nda) su Limitedrungames.com"

La Collector's Edition include una confezione premium, il gioco, una copertina reversibile, un'edizione classica, una custodia Genesis, un poster, la colonna sonora originale, un artbook, una cartuccia di metallo, uno steelbook e una statua da 7 pollici con Axel e Blaze.

Limited Run ha anche affermato che consentirà la cancellazione di altre versioni prenotate di Streets of Rage 4 per chiunque voglia ottenere una copia della Collector's Edition.

"Poiché si tratta di un'edizione limitata e disponibile solo in quantità limitata alle 16 e a mezzanotte di venerdì, consentiremo la cancellazione di altre edizioni di Streets of Rage 4 per coloro che vogliono ottenere una copia di questa CE" .

Che ne dite?

Fonte: Nintendolife.