Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II e i gravi spoiler: 'forse i piani alti di Naughty Dog meritano un dito medio ma perché ferire i tuoi colleghi?'

Ryan McCaffrey di IGN commenta in modo durissimo le azioni del leaker.

The Last of Us Part II è sicuramente uno dei giochi più attesi di questa generazione, ma i recenti leak e spoiler emersi rete rischiano di rovinare l'esperienza finale. Sony e Naughty Dog hanno pubblicato le loro risposte in merito e chiesto di non rivelare nulla sulla storia, ma i commenti più pesanti su questa vicenda sono arrivati da alcuni giornalisti del settore.

Abbiamo già appreso i commenti di Jason Schreier e ora sono arrivati quelli, durissimi, di Ryan McCaffrey di IGN.

In un tweet il giornalista ha scritto:

"F*ttiti leaker di Dog Naughty. Questo è un colpo basso non solo per i giocatori che potrebbero aver scoperto o scopriranno parti di storia, ma anche per i tuoi colleghi che hanno lavorato così duramente insieme a te. Forse il management merita di essere mandato a quel paese, ma perché danneggiare le persone con cui hai lavorato su questo progetto?".

Il materiale trapelato potrebbe aver costretto ND e Sony a decidere immediatamente una nuova data di uscita e, come probabilmente saprete, ora The Last of Us Part II arriverà su PS4 il 19 giugno.

Che ne pensate di questa vicenda?

Fonte: Twitter.