Xbox Game Pass ha ricevuto più di 50 giochi negli ultimi tre mesi: un'infografica analizza il servizio

Ecco tutto quello che c'è da scoprire sul catalogo in abbonamento di Xbox.

Xbox Game Pass offre più di cento giochi disponibili attraverso un abbonamento mensile, trimestrale ed annuale. L'ampia scelta di titoli di diverso genere fa sì che il servizio sia amato dai giocatori Xbox e PC, sia per quantità che per qualità.

L'utente Twitter ed insider Klobrille per l'occasione ha stilato un'infografica in cui sono raggruppati tutti i dati del servizio degli ultimi tre mesi: nei mesi di febbraio, marzo ed aprile, all'interno di Xbox Game Pass sono stati aggiunti 43 giochi per console e 36 per PC. 14 sono stati i giochi che, al lancio, erano presenti anche all'interno del servizio in abbonamento e 6 tra questi erano giochi first-party. In totale, la media dei titoli usciti per mese si attesta sul numero di 19, arrivando ad un totale di 57 giochi in tre mesi.

Di questi titoli, 8 sono stati valutati "Mighty" all'interno di Opencritic, 19 sono valutati "Strong", 13 "Fair" e 5 "Weak". La qualità dei giochi presenti nel servizio di abbonamento quindi risulta essere ben al di sopra delle aspettative. E tra questi giochi a maggio arriverà su Xbox Game Pass anche Red Dead Redemtpion 2, il più recente titolo di Rockstar Game che ha avuto un incredibile successo.

1

Resta da vedere quindi quali saranno le prossime sorprese che Xbox Game Pass avrà per i giocatori. Se siete curiosi di provare alcuni dei giochi presenti nel servizio, sappiate che al costo di un euro potete provarlo per tre mesi.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza