Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends sta per ricevere un nuovo eroe robotico?

Compare un teaser sull'account Twitter ufficiale.

Sembra che un nuovo personaggio stia per arrivare su Apex Legends. Ieri pomeriggio, l'account Twitter del gioco ha twittato una misteriosa GIF che sembra mostrare una testa meccanica, insieme a una breve descrizione di un simulacro - personaggi che potrebbero essere familiari ai veterani di Titanfall.

Secondo la GIF, i simulacri si inseriscono tra androidi e cyborg in una "classificazione" robotica. Mentre gli androidi sono esseri completamente meccanici e i cyborg sono ibridi semi-organici, i simulacri sembrano essere umani la cui coscienza è stata trasferita in un nuovo corpo meccanico. Personaggi di questo tipo sono esistiti nell'universo di Apex Legends sin dai giochi Titanfall, dove i giocatori occasionalmente combattevano a fianco o contro di loro.

Secondo la GIF, i simulacri si sentono ancora come umani. La GIF sembra anche essere chiamata Trial 7578. Spiega che tre soggetti hanno tentato (e fallito) il trasferimento neurale, incluso il Soggetto C, che è diventato "isterico" quando è stata mostrata una copia esatta di se stesso.

Mentre questo sembra un teaser per un nuovo personaggio di Apex Legends, non possiamo confermarlo fino a quando Respawn non rivelerà più informazioni al riguardo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la prossima stagione di Apex Legends inizierà il 12 maggio, data che potrebbe coincidere con l'arrivo di questo nuovo personaggio.

Che ne pensate?

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti