Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gun Jam è un folle mix tra Guitar Hero e un FPS protagonista di un nuovo video

Il prossimo gioco degli sviluppatori di Q.U.B.E ed Hue.

Lo sviluppatore britannico Jaw Drop Games, creatore di Q.U.B.E e Hue, ha annunciato ufficialmente il suo prossimo gioco, e sembra davvero unico.

Gun Jam è un nuovo titolo indie che mescola lo stile sparatutto con la musica. Jaw Drop Games ha annunciato che sta andando avanti con la produzione del titolo dopo una reazione positiva al video pubblicato su Twitter, condiviso dal designer e co-fondatore dello studio Dan Da Rocha il 19 aprile. Come si può vedere nel video, Gun Jam è che mescola elementi FPS con quelli in stile Guitar Hero. Gli scontri a fuoco sono sincronizzati con una colonna sonora originale e i giocatori devono sparare con la propria arma andando a ritmo. Ci saranno più personaggi e ambienti diversi, oltre a modalità campagna e arcade. I giocatori possono anche aspettarsi multiplayer speciali e una classifica che consentirà di competere con gli amici.

Lo studio ha annunciato che Gun Jam è già in "fase di sviluppo iniziale" da sei mesi. "Alla fine abbiamo deciso di rivelare ciò che avevamo in corso di realizzazione e mi ha lasciato senza parole per la straordinaria risposta che ne è seguita", ha affermato Da Rocha. "È bello vedere una così buona accoglienza e nuovi fan vogliono più contenuti. Il meccanismo di base ci porta a diverse sfide, ma sono orgoglioso del team che abbiamo messo insieme in modo da risolvere i problemi e creare un prodotto valido".

In concomitanza con l'annuncio di Gun Jam, lo studio ha confermato che sta aumentando il suo staff per finire il gioco. Il titolo arriverà prossimamente su PC, mentre Jaw Drop afferma che prenderà in considerazione altre piattaforme in seguito.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Q.U.B.E. 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti