Resident Evil: il film reboot potrebbe aver trovato la propria Jill Valentine?

Direttamente da Ant-Man & The Wasp.

Resident Evil in futuro otterrà un reboot anche in termini cinematografici. I fan dell'amata serie survival horror di Capcom probabilmente lo sapranno già, tuttavia per adesso le notizie sono varie e frammentarie. James Wan e Johannes Roberts sono stati inizialmente associati al progetto rispettivamente come produttore e sceneggiatore/regista, ma Wan si è tirato indietro per lavorare a un altro revival cinematografico a tema videogiochi, ovvero Mortal Kombat.

Roberts, tuttavia, rimane a bordo e ha promesso che il film si atterrà strettamente al materiale originale. Sfortunatamente, tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto i dettagli della trama ufficiale o anche la conferma definitiva su quali personaggi appariranno sullo schermo. Almeno fino ad ora. Il sito di The Illuminerdi ha affermato che la star che interpreterà Jill Valentine sarà Hannah John-Kamen, la Fantasma di Ant-Man & The Wasp. Inoltre, le indiscrezioni non finiscono qui: sempre secondo il sito a Kaya Scodelario (la protagonista di Maze Runner) sarebbe stata offerta la parte di Claire Redfield.

Nel frattempo, The Illuminerdi menziona anche che Albert Wesker e Chief Irons saranno tra i personaggi presenti. E infine, si dice che Jill sarà "un importante punto focale del franchise nelle prossime puntate", il che significa che possiamo aspettarci di vedere alcuni sequel e che il personaggio preferito dai fan avrà un ruolo importante in essi.

re

Ovviamente si tratta di indiscrezioni che per adesso non trovano riscontro: dovremo quindi aspettare ulteriori notizie da fonti ufficiali. Però, cosa ne pensate di questa scelta se fosse vera? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: We Got This Covered

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza