Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 3 vittima di downgrade? Le nuove immagini fanno discutere

Compaiono in rete alcuni screenshot 'sospetti'.

Deep Silver ha pubblicato un nuovo set di screenshot per Wasteland 3. Queste immagini sono tratti dall'ultima versione beta del gioco. Pertanto, anche se non rappresentino la qualità del prodotto finale, vi forniranno un'idea di quello che potete aspettarvi dalla grafica.

A ben vedere, però, queste nuove immagini sembrano alquanto sospette e sembrerebbe che Wasteland 3 sia stato vittima di downgrade, soprattutto se pensiamo al materiale condiviso in passato. Un "potenziale" downgrade è riscontrabile abbastanza facilmente negli NPC, come potete vedere più in basso.

Wasteland 3 è un nuovo gioco di ruolo isometrico che porta i giocatori dal calore radioattivo del sud-ovest americano all'inverno nucleare del Colorado. Il gioco promette combattimenti tattici e ore di esplorazione. Il gioco avrà anche una storia profonda, piena di colpi di scena e scelte morali.

Il gioco avrà sia una modalità per giocatore singolo che una modalità cooperativa. Pertanto, i giocatori potranno creare una squadra di un massimo di sei Ranger. I giocatori saranno in grado di personalizzare i personaggi con perk e abilità, per adattarli al proprio stile di gioco. I giocatori potranno anche potenziare il truck da battaglia Kodiak.

Wasteland 3 uscirà il 28 agosto su PS4, Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 3

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti