Assassin's Creed Valhalla girerà in 4K su Xbox Series X

Il nuovo gioco della serie mostrerà i muscoli sulla next-gen di Microsoft.

Dopo una lunga serie di rumor e indiscrezioni, abbiamo ottenuto finalmente l'annuncio del nuovo Assassin's Creed Valhalla.

Apparentemente il gioco è stato in sviluppo per quasi 3 anni con ben 15 studi che hanno lavorato all'ambizioso progetto. Si tratta anche di uno dei primi titoli che vedrà la luce su Xbox Series X.

E, essendo uno dei primi giochi next-gen, Ubisoft ha confermato che la versione Series X del gioco girerà in 4K, come riportato da Windows Central. Al momento, però, non è chiaro se si tratterà di 4K nativo o dinamico, ma considerando l'hardware, si spera nel 4K nativo. Confermato il supporto all'HDR.

Il nuovo capitolo della serie uscirà durante le festività natalizie anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che l'atteso gioco mostrerà il suo gameplay in occasione dell'evento Inside Xbox in programma per la prossima settimana.

Che ne pensate di Assassin's Creed Valhalla?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (24)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza