Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: un giocatore scova un glitch che rivela un importante spoiler della Stagione in corso

Prossimi contenuti della Stagione dell'Intrepido.

La Stagione dell'Intrepido di Destiny 2 è quasi terminata per due terzi, ma sembra che i giocatori abbiano ancora molto da scoprire prima del lancio della prossima stagione a giugno. L'utente tic-toc26 ha recentemente trovato un glitch nel mondo e ha scoperto un grande spoiler.

[Attenzione: questo post contiene potenziali spoiler per Destiny 2: Stagione dell'Intrepido e oltre]

In un post su Reddit dell'utente PaperMartin, sembra che qualcuno di nome tic-toc26 si sia imbattuto in un glitch nella Torre di Destiny 2 e abbia trovato delle macerie che possono ricondurre a danni da battaglia. Nascoste sotto l'attuale Torre incontaminata, ci sono le cicatrici di una battaglia che deve ancora aver luogo. Secondo il post, tic-toc26 è stato in grado di individuare una missione con la Torre distrutta completamente visibile.

Se non siete stati al passo con Destiny 2 di recente, la Terra si trova attualmente in grave pericolo. In un ultimo disperato tentativo di vendetta durante la campagna della Guerra Rossa di Destiny 2, i Cabal hanno riprogrammato la loro nave, L'Onnipotente, che è stata scagliata contro la Terra, Il Viaggiatore e L'ultima città. Considerando che L'Ultima Città ospita l'umanità rimasta, e La Torre è il luogo in cui i giocatori si riuniscono, la missione di fermare l'Onnipotente ha la massima priorità. Di seguito potete trovare alcune immagini che presentano lo spoiler.

I giocatori hanno trascorso tutta la stagione a lanciare satelliti di guerra per Rasputin - un gigantesco supercomputer russo - da usare contro L'Onnipotente. Minacciando la Torre, è abbastanza facile scoprire il bluff di Bungie; distruggere il principale hub social del gioco sembra estremamente improbabile, ma il danno da battaglia mostrato nel glitch suggerisce un incontro più ravvicinato con l'Onnipotente di quanto pensiamo.

Vale la pena notare che la Torre è ancora in piedi negli screenshot che vengono pubblicati, il che significa che i giocatori fermeranno l'Onnipotente entro la fine della stagione. Tuttavia, il livello di distruzione significa che probabilmente la nave si avvicinerà molto alla Torre prima che Rasputin la distrugga. Il danno alla Torre verrebbe quindi, presumibilmente, dalla caduta di detriti. Se questo è effettivamente il modo in cui si verifica il danno alla Torre, i giocatori probabilmente lo vedranno entro la fine di maggio.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti