Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla appena annunciato? Assassin's Creed 2 in regalo

Un omaggio per i giocatori.

Assassin's Creed 2 è di nuovo gratuito dopo che Assassin's Creed Valhalla è stato presentato nella giornata di ieri con un reveal trailer.

Il gioco vuole essere un omaggio da parte di Ubisoft. I giocatori possono scaricarlo in qualsiasi momento a partire da oggi fino al 5 maggio: a quel punto la finestra di download si chiuderà alle 19:00 ora locale, indipendentemente dal fuso orario. Per installare Assassin's Creed 2 gratuitamente, dovrete anche installare l'app UPLAY per PC. Se avete già l'app, il gioco dovrebbe essere aggiunto direttamente alla vostra libreria UPLAY non appena farete clic sul link per il download.

Per coloro che non lo hanno mai giocato prima d'ora, Assassin's Creed 2 è incentrato su Ezio Auditore da Firenze ed è ambientato durante il Rinascimento Italiano. Oltre a attraversare i tetti e studiare i vari modi per assassinare, Ezio diventa il migliore amico con Leonardo da Vinci. Vale la pena scaricare una copia giusto per gustarsi un po' di architettura italiana.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla uscirà entro la fine dell'anno su PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5. All'interno del gioco non ci saranno solo epici combattimenti, ma anche battaglie a suon...di insulti.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti