Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima in un nuovo spettacolare trailer dedicato al protagonista e al suo personale conflitto interiore

Onore del samurai o sotterfugi?

Gli sviluppatori di Sucker Punch e il publisher Sony PlayStation, hanno condiviso da poche ore un nuovo trailer dedicato a Ghost of Tsushima, l'atteso titolo open world dagli sviluppatori di inFamous.

Il video, visibile in fondo alla notizia, si intitola "Diventa il Fantasma" ed è interamente dedicato al protagonista del gioco, Jin Sakai. Sebbene il trailer non mostri scene di gameplay inedite, ci permette di approfondire meglio la storia di gioco, grazie ad alcune informazioni che dipingono un quadro molto interessante.

Da quanto ci viene riferito, il gioco si svolge nel Giappone mediavale, durante l'invasione dei mongoli avvenuta nel periodo Kamakura. Jin, addestrato fin da bambino a seguire la tradizione via del samurai, scopre che quanto imparato non è sufficiente per contrastare l'avanzata dei nemici e, pertanto, sceglie di utilizzare un approccio diverso, colpendo i nemici dalle ombre, come un vero e proprio fantasma. Ciò è nettamente contrapposto alle regole dei samurai e sarà grande fonte di conflitto con il suo maestro e zio, Lord Shimura.

Se ciò avrà ripercussioni su gameplay e trama, lo scopriremo solo nelle prossime settimane, quando verranno condivise ulteriori informazioni sul gioco. Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà in esclusiva PS4 il 17 luglio 2020.

Fonte: Facebook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti