Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: l'Inside Xbox del 7 maggio svelerà third party inediti

Per le esclusive ci penserà un evento successivo.

Come vi avevamo riportato poco tempo fa, Microsoft terrà un evento speciale dedicato a Xbox Series X il prossimo 7 maggio, nel quale mostrerà finalmente i primi video gameplay dei giochi next-gen.

Secondo il noto insider Shinobi602, pare che durante questo evento, saranno svelati in anteprima anche dei titoli third-party non ancora annunciati. Questo, in aggiunta al primo gameplay di Assassin's Creed: Valhalla, al momento l'unica presenza confermata. L'insider suggerisce che anche EA sarà presente all'evento, mostrando alcun dei giochi che intende rilasciare per la fine dell'anno.

Sebbene il reveal sia giustamente molto atteso, per il momento non si è fatto altro che parlare dei giochi delle terze parti. Come la mettiamo con i first-party e le esclusive Xbox? Shinobi ha un'informazione anche su questo: a quanto pare il reveal di settimana prossima sarà principalmente dedicato alle terze parti, mentre i titoli Xbox Game Studios avranno uno spazio tutto per loro a giugno, quando andrà in onda l'evento Microsoft sostitutivo dell'E3 2020, annunciato già da tempo.

In poche parole, gameplay di giochi terze parti settimana prossima e reveal delle esclusive il mese prossimo. Ovviamente, trattandosi delle parole di un insider, dobbiamo considerarle come rumor a prescindere dall'affidabilità di Shinobi.

Cosa ne pensate? Secondo voi sarebbe una mossa plausibile da parte di Microsoft?

Fonte: GamingBolt