Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing New Horizons incontra l'alta moda con gli outfit di Marc Jacobs e Valentino

Ecco i codici!

Volete essere sempre fashion all'interno di Animal Crossing: New Horizons? Ebbene, i marchi di alta moda Marc Jacobs e Valentino hanno lanciato le loro linee di outfit disponibili nel gioco. Entrambi i marchi hanno pubblicato i loro pezzi attraverso le loro pagine ufficiali di Twitter e Instagram. Con buona parte della popolazione mondiale bloccata in quarantena, sembra che diversi marchi di moda si siano dati al divertimento che New Horizons ha da offrire.

Ogni marchio ha presentato i propri outfit in Animal Crossings: New Horizons e ha anche pubblicato il proprio codice creatore. Se siete attratti dalla moda, con i codici potete dare uno sguardo anche ad altre creazioni. Il codice creatore di Marc Jacobs è MA-6128-9720-4153. Il codice creatore di Valentino è MA-1182-5456-5837. Tuttavia, potete anche utilizzare i codici QR associati a ciascun marchio per scaricare questi abiti attraverso il terminale nel negozio Sorelle Ago e Filo.

Non sorprende quindi che una varietà di marchi diversi, come Marc Jacobs e Valentino, stiano creando collaborazioni non ufficiali in Animal Crossing: New Horizons. Allo stato attuale, New Horizons è uno dei titoli Switch più venduti fino ad oggi.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch: se siete alle prime armi, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti