Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare afflitto da un bug che impedisce di guadagnare punti XP e aumentare di livello nei battle pass

Una brutta tegola per Infinity Ward.

Un nuovo bug sta impedendo ai giocatori di Call of Duty: Modern Warfare di accumulare XP.

Il bug in questione colpisce i giocatori sia nel gioco base che nella sua modalità battle royale, Warzone, il bug "zero XP" sta impedendo ai giocatori di accumulare ulteriori XP per i loro progressi nel battle pass.

"Ho appena giocato tre round senza guadagnare punti esperienza per il mio personaggio o il mio battle pass" ha detto un giocatore molto infastidito dalla situazione (via, Dexerto). "Io pago per il battle pass e ricevo un gioco buggato in cambio?"

"Qualunque errore abbia portato questo aggiornamento deve essere risolto", ha aggiunto un altro giocatore.

In questo momento non c'è traccia del glitch nella Trello board pubblica di Infinity Ward, quindi potrebbe passare un po' di tempo prima che i giocatori possano aspettarsi una correzione.

Guarda su YouTube

Questo non è l'unico problema emerso questo fine settimana, in quanto sembra che un giocatore di Call of Duty: Modern Warfare sia riuscito a giocare in terza persona sfruttando un problema tecnico.

La serie sparatutto in prima persona normalmente non consente ai giocatori di cambiare la prospettiva della telecamera, ma qualcuno si è ritrovato a giocare in terza persona dopo un errore di qualche tipo.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.