Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone e i suoi misteriosi bunker verranno aperti nella Stagione 4 con l'aggiornamento di Verdansk

Infinity Ward condivide qualche informazione con i fan.

In Call of Duty: Warzone, la mappa Verdansk si evolverà con la prossima stagione e gli sviluppatori hanno parlato di alcuni dettagli futuri che hanno come protagonisti i misteriosi bunker.

Questi bunker fanno parte di una serie di Easter Egg che i giocatori hanno scoperto durante le loro sessioni di gioco e che risultano tutt'oggi ancora inaccessibili. Ma sembra che le cose stiano per cambiare, o almeno, dovremo aspettare l'arrivo della Stagione 4. "Al centro di tutto, tutti stanno ancora cercando di capire cosa sta succedendo e chi è responsabile di ciò che sta accadendo a Verdansk", ha dichiarato il direttore narrativo di Infinity Ward, Taylor Kurosaki.

"Continueremo a fornire ai nostri giocatori più informazioni, più Easter Egg, e la mappa cambierà e si evolverà mentre cercheranno di venire a capo di questo mistero". Più specificamente, Kurosaki ha indicato i bunker nascosti nella modalità Warzone, confermando che ad un certo punto, con l'arrivo della Stagione 4, questi si riapriranno. A tal proposito la patch più recente di Warzone ha aggiunto una serie di schede di accesso, oggetti estremamente rari che porterebbero i giocatori ad aprire le porte dei bunker.

"I giocatori hanno già scoperto che c'è un'altra parte di Verdansk che non hanno ancora visto. Hanno trovato degli indizi e che in questa città c'è molto di più di quello che si vede normalmente", ha spiegato. "La quarta stagione svelerà alcuni di questi misteri e ne svelerà altri per i nostri giocatori. Mentre la battaglia di Verdansk continua, le cose diventeranno più disperate", ha aggiunto, rivelando che le stagioni future introdurranno nuovi personaggi (operatori) ed espanderanno la storia del mondo.

Tanta carne al fuoco quindi per il Battle Royale di Infinity Ward: in questo modo, alcuni dei misteri presenti nella mappa verranno rivelati ai giocatori.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile a titolo gratuito su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti