Call of Duty: Warzone riceverÓ delle versioni per PS5 e Xbox Series X

La conferma di Infinity Ward. 

Call of Duty: Warzone di Activision continua a riscuotere un grande successo. Il gioco riceve costantemente aggiornamenti, ma alcuni giocatori sono comprensibilmente preoccupati per il futuro del battle royale con l'uscita di PlayStation 5 e Xbox Series X prevista per la fine dell'anno. Fortunatamente, Infinity Ward ha confermato che Warzone riceverà il supporto per la next-gen.

In un'intervista con GamerGen, il narrative director di Infinity Ward, Taylor Kurosaki, ha brevemente parlato dei piani del team per il futuro di Warzone, affermando "il nostro piano è far rimanere Warzone in circolazione per un bel po' di tempo, quindi non appena i nuovi sistemi saranno disponibili, sono sicuro che li supporteremo." Data la popolarità del gioco, questo non dovrebbe sorprendere, tuttavia è la prima volta che si parla di un Call of Duty su PS5 e Xbox Series X.

Kurosaki non ha chiarito se Call of Duty: Warzone sarà semplicemente retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X o se ci sarà un remaster. Kurosaki ha aggiunto che Infinity Ward prevede di supportare Warzone anche dopo il lancio del prossimo titolo Call of Duty, che dovrebbe essere un titolo cross-gen.

Call of Duty: Warzone ha visto un enorme successo dal suo lancio a marzo e non sorprende che Infinity Ward voglia mantenere il titolo in vita il più a lungo possibile. Mentre il futuro di Warzone sembra radioso, resta da vedere dove ci porterà la serie di Call of Duty con il prossimo gioco.

Call of Duty: Warzone è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza