Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DiRT: Codemasters ha un nuovo capitolo in sviluppo che verrà annunciato 'molto presto'

Opera di un team diverso.

Attraverso i canali ufficiali, Codemasters ha pubblicato una serie di aggiornamenti su DiRT, fornendo ai fan nuove informazioni sul futuro del franchise. Gli sviluppatori hanno affermato, per cominciare, che il supporto post lancio di DiRT Rally 2.0 in termini di stagioni è terminato, ma che in futuro arriveranno comunque aggiornamenti minori ed altre sorprese.

La news più importante tuttavia è un nuovo gioco di DiRT in via di sviluppo e che verrà annunciato "molto presto". Codemasters dichiara inoltre che si tratta di una nuovissima esperienza, dato che apparentemente il gioco è sviluppato da un team diverso da quello che ha lavorato alla serie Rally. Nel frattempo, anche il team di DiRT Rally si sta "concentrando sul futuro", anche se attualmente non sappiamo cosa bolle in pentola. "Abbiamo grandi progetti, guidati da un appassionato team di sviluppo, incaricato unicamente di portare la serie Rally a livelli ancora più elevati", scrive lo sviluppatore. "Non ne sentirete parlare per un po', ma quando saprete di cosa si tratta...ragazzi, sarete tutti eccitati".

Il post sul forum ufficiale conclude affermando che, sia che si tratti del nuovo gioco di cui hanno parlato, sia di un nuovo capitolo della serie Rally, Codemasters è entusiasta di continuare a rendere DiRT il franchise di riferimento per tutti gli amanti delle corse fuoristrada.

Guarda su YouTube

Attualmente quindi sappiamo solo che un nuovo titolo è in cantiere: rimanete comunque sintonizzati con noi per ulteriori dettagli che verranno svelati dallo sviluppatore.

Fonte: GamingBolt