Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Play è stato confermato, ha una data ufficiale e sarà un evento solo digitale

Anteprime mondiali, notizie e molto altro.

Il colosso videoludico Electronic Arts ha annunciato ulteriori dettagli sulla sua prossima vetrina di giochi estivi. EA Play Live 2020 si terrà venerdì 12 giugno e sarà completamente in formato digitale.

Lo spettacolo sarà trasmesso in streaming su EA.com: l'evento inizierà alle ore 1:00 in Italia. EA Play Live è un'estensione dei precedenti eventi EA Play di EA che si sono svolti attorno allo spettacolo di giochi E3 negli ultimi anni. Con l'E3 2020 cancellato completamente a causa della pandemia da COVID-19, anche EA sta cambiando i suoi piani lanciando per l'appunto questo spettacolo digitale.

Finora la società non ha fornito un programma di eventi, ma tali informazioni dovrebbero arrivare a tempo debito. I precedenti eventi EA Play di EA si sono protratti per diversi giorni, con i fan e la stampa che potevano provare i giochi annunciati e partecipare a conferenze con gli sviluppatori. L'elenco di titoli confermati di EA per il 2020 include la consueta lista di giochi sportivi, tra cui FIFA 21, Madden NFL 21 e NHL 21. Per quanto riguarda ciò che potrebbe essere annunciato all'evento, si ritiene che EA lanci presto un nuovo gioco sportivo, mentre ci sono anche voci su un gioco di Star Wars "più piccolo e insolito" proveniente da EA Motive. Anche un nuovo gioco della serie Battlefield è in sviluppo e la sua pubblicazione è prevista nel 2021.

Rimanete sintonizzati con noi per sapere quali altri giochi verranno annunciati da EA durante la diretta.

Fonte: GameSpot