Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon: Breakpoint sta finalmente per introdurre i compagni di squadra controllati dall'IA

La finestra di lancio ufficiale.

Prima che fosse pubblicato Ghost Recon: Breakpoint lo scorso autunno, i fan avevano chiesto il ritorno dei compagni di squadra IA. Ubisoft aveva promesso che tale funzionalità sarebbe stata implementata dopo il lancio. Ebbene, ora sembra che il team di sviluppo di Ubisoft Paris terrà fede alla promessa fatta ai giocatori. Il recente aggiornamento degli sviluppatori di Breakpoint implementerà i compagni di squadra IA entro quest'estate.

Ubisoft Paris ha condiviso il suddetto aggiornamento sul sito Web ufficiale, informando i fan dei contenuti su cui sta attualmente lavorando. Nella sezione "Prossimi Contenuti" situata nella parte inferiore della pagina, il team nota che l'episodio 3 e la classe successiva sono attualmente in fase di sviluppo. Accanto a questi sforzi, è in corso anche la produzione di compagni di squadra IA ed Evento Live 2, che dovrebbero essere pubblicati questa estate.

L'introduzione in particolare dei compagni di squadra IA dovrebbe rappresentare un grande cambiamento per chi gioca a Breakpoint in solitaria. Questa funzione è stata certamente parte integrante dell'esperienza dei giocatori in Ghost Recon: Wildlands ed ora sarà disponibile anche in questo capitolo. Attualmente il post non indica nessuna data di uscita: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Ghost Recon: Breakpoint è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: PlayStation LifeStyle

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti